Star Trek Into Darkness e World War Z presentati al CinemaCon
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

J.J. Abrams non era presente, ma ecco che comincia subito la presentazione di Star Trek Into Darkness: presenti lo scrittore/produttore Damon Lindelof, il protagonista Chris Pine, Zachary Quinto, John Cho e la nuova entrata Alice Eve. A prendere la parola è proprio Pine, che ha raccontato come "Kirk abbia ottenuto la sedia di capitano troppo prematuramente, in questo sequel dovrà guadagnarsela".
Diversi frammenti di video dopo, ecco che è il turno sul palco di Brad Pitt, protagonista di World War Z, che ha dichiarato di aver voluto fare un film "che i miei figli potessero vedere prima di avere 18 anni. Credo lo apprezzerete molto, così come lo faranno i miei ragazzi". Molta sicurezza per Mister Pitt.
A seguire, degno di nota, Michael Bay ha annunciato il suo nuovo lavoro Suda e cresci - Pain & Gain, in maniera forse un po' polemica. Non sembra essergli andato giù il fatto che la stampa tutta si sia unita per bollare Bay come l'uomo dei film action pieni di esplosioni. Il regista, infatti, ha commentato con un polemico: "Pain & Gain è solo il mio piccolo film".