La lotta infinita tra Tom Cruise e gli alieni in Yukikaze
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

E non ci riferiamo solamente alla Guerra dei Mondi, ma in particolare alle prossime fatiche che l’ex Top Gun porterà sul grande schermo. E’ da poco uscito Oblivion, tra l’altro con buoni incassi, e a seguire è già atteso All You Need Is Kill in cui di marziani Cruise ne ucciderà a ripetizione (nel vero senso della parola, il film narra la storia di un soldato che rinasce ogni volta dopo essere stato fatto fuori dai perfidi alieni).
Nel caso non fosse abbastanza, si parla di T.C. come star nel prossimo adattamento di Yukikaze, serie di romanzi fantascientifici made in Japan, scritti da Chohei Kambayashi. L’idea pare niente male: i fatti si svolgono in un futuro prossimo in cui imperversa una aggressiva razza aliena (e rieccoci…) denominata JAM. Il luogotenente Rei Fukai (che dovrebbe essere Cruise) a bordo della nave Yukikaze, coadiuvato da un team di agenti speciali, cercherà sul pianeta nativo degli extraterrestri di scoprire un modo per sconfiggerli.
Il film si farà anche se la produzione è in alto mare e non c’è al momento né un regista né uno sceneggiatore. La fantascienza giapponese è ricca di spunti interessanti e speriamo sia l’occasione di vedere un film degno di questo nome adattarne uno dei tanti romanzi. Stay tuned, vi terremo aggiornati.
Vai alla scheda del personaggio