Dagli upfront Fox, ecco le nuove comedy
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!
Partiamo da Brooklyn Nine-Nine, una serie ambientata nel distretto di polizia 9-9 di Brooklyn, come suggerisce il titolo. Jack Peralta è un ottimo detective, bravo e capace nel proprio lavoro, che si troverà a dover eseguire gli ordini di un capo non proprio facile da impressionare, seppure il numero dei suoi arresti sia decisamente alto. Nel mentre, la detective Amy Santiago farà l'esatto opposto per superare Peralta: la donna infatti arriva da una famiglia di sette fratelli poliziotti ed essere competitiva è l'unica maniera che conosce per lavorare.
Dads arriva direttamente da Seth MacFarlane ed ha come protagonisti due amici di infanzia, Warner ed Eli, che lavorano insieme. Il primo ha una vita tutto sommato tranquilla, fatta di una moglie, due figli e due cani. Il secondo vive molto più alla giornata, non ha famiglia e a stento riesce a seguire una relazione con una ragazza. Tutto diventa più complicato quando i padri dei due uomini si ritrovano a dover andare a vivere nelle loro case, con i loro stessi figli. Due figure molto diverse tra loro, ma accomunate dall'azione, voluta o meno, di andare a scombinare i piani dei rispettivi figli.
Enlisted è una commedia, se vogliamo, molto moderna. E' infatti difficile trovare una serie, in particolar modo comedy, ambientata in una base militare e con l'esercito come argomento principale. Il sergente Pete Waits, spedito dall’Afghanistan nuovamente a casa per aver combinato qualche danno, ritroverà i suoi due fratelli, Derrick e Randy, ad attenderlo in una piccola base militare dove dovrà svolgere il ruolo di capo. Considerati dei veri e propri buoni a nulla, i tre vengono addirittura catalogati nel gruppo D, quello dei soldati non idonei a missioni di guerra. Tra un compito e l'altro, i tre dovrebbero trovare il modo di convivere e riavvicinarsi.
Us & Them tratta un tema molto moderno: Gavin e Stacey sono infatti due ragazzi che cominciano a parlarsi attraverso un sito di incontri. Dopo diversi mesi di chiacchiere, decidono di incontrarsi, accompagnati dai loro rispettivi migliori amici. Per qualche motivo l'appuntamento non va nel migliore dei modi, complici gli amici e i parenti dei due che battezzano questa scelta come sbagliata, sebbene i due si trovino molto bene insieme. Riusciranno a non dare ascolto ai consigli di parenti e amici e a fare di testa loro?
Infine Surviving Jack: bentornati negli anni '90! Il protagonista di questa serie è Jack Dunlevy, ex militare ed oncologo che vive una vita di solo lavoro. Un bel giorno però, sua moglie Joanne decide di tornare a studiare legge, così dovrà essere lui a prendersi cura dei loro due figli: Frankie, figlio ribelle che non ama stare sotto i riflettori e Rachel, la figlia minore che si diverte a dar fastidio a Frankie. Di seguito trovate tutti i relativi trailer. Voi cosa seguirete?
Articoli correlati (da tag)
- L'amore bugiardo - Gone Girl - Trailer italiano
- Lo Hobbit: La battaglia delle Cinque Armate - Trailer italiano HD
- True Detective, seconda stagione: i protagonisti ora sono quattro
- Nuova clip della quinta stagione di The Walking Dead
- Anticipazioni di Guillermo del Toro sulla serie di Pacific Rim e sul sequel del film