Primo poster per Lo Hobbit: La desolazione di Smaug
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Per far aumentare le attese, ecco che iniziano a spuntare fuori i contenuti promozionali della pellicola diretta da Peter Jackson. Se per il trailer bisognerà aspettare l’11 giugno (ovvero domani), per la locandina della pellicola l’attesa è finita. E noi ovviamente non possiamo fare a meno di proporvi il poster de Lo Hobbit: La desolazione di Smaug.
Niente di spettacolare, come potete vedere voi stessi, il solo Bilbo (Martin Freeman) davanti ad una montagna (la casa del tanto atteso Drago Smaug doppiato in originale dall’onnipresente Benedict Cumberbatch).
La storia riprenderà esattamente da dove l’abbiamo lasciata con i nani, Bilbo e Gandalf alle prese con il loro primo viaggio insieme. Attesi in questo secondi episodio gli esordi di Luke Evans nei panni di Bard l’arciere e Evangeline Lilly in quelli dell’elfa Tauriel.
Nessuna sorpresa nel resto del cast che rimane lo stesso del primo capitolo con Ian McKellen, Sylvester McCoy, Elijah Wood, Lee Pace e Richard Armitage pronti a tornare a popolare la Terra di Mezzo. Godetevi il poster, vi aspettiamo domani per il trailer!
(Clicca sulla immagine per ingrandire)