Le origini della Vedova Nera saranno rivelate in Avengers 2?
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

“Inizieremo a girare alla fine di marzo”, ha dichiarato Feige “La Vedova Nera avrà una parte molto importante. Scopriremo di più sul suo passato, da dove viene e come si evolverà nel corso del film”.
Ma non è finita qui, visto che il successo del personaggio (che vedremo a breve anche in Captain America: The Winter Soldier) potrebbe garantirgli anche un bel film in solitaria. Feige ha inoltre dichiarato come troveremo i nostri eroi molto cambiati rispetto al primo episodio dedicato agli Avengers. “Quando incontreremo gli Avengers in Age of Ultron, li troveremo molto diversi da come li avevamo lasciati. Questo accade, in parte, perché amiamo il ritmo sviluppato dai fumetti in cui ogni eroe segue la propria strada e poi, di tanto in tanto, si riunisce agli altri in occasione di un grande evento o di un crossover per poi separarsi di nuovo e riunirsi ancora”.
Insomma, come nella miglior tradizione Marvel ogni personaggio godrà di una profonda caratterizzazione e di un proprio personalissimo percorso. La Vedova Nera non fa eccezione, e considerato anche il livello dell’attrice che la interpreta, non è assolutamente da escludere un bel film dedicato alla spia russa più letale dei comics.
Come sempre vi terremo aggiornati. Keep in touch.