La Pixar avrà un suo Star Wars?
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Era possibile a vostro avviso pensare che non sarebbero stati tirati in ballo per lavorare ad un’opera su Star Wars? Assolutamente no e pare infatti che sia tutto pronto per un bell’accordo che permetta ai geni Pixar di mettere le mani sull’immenso materiale offerto dal franchise di Guerre Stellari.
La Disney pensa in grande e, oltre all’annunciatissima nuova trilogia, pianifica spin-off, cartoni animati, fumetti, attrazioni dei parchi giochi e chi più ne ha più ne metta. L’investimento per rilevare la LucasFilm verrà fatto fruttare ad ogni costo, non c’è dubbio. La Pixar, tra l’altro originariamente di proprietà proprio della LucasFilm, ovviamente non si farà sfuggire la preda e siamo sicuri che potremo assistere ad un film animato di grandissimo livello ambientato in quella galassia lontana lontana che tutti tanto amiamo.
Ovviamente non è disponibile alcun dettaglio ulteriore su storia ecc..., ma siamo sicuri che usciranno a breve rumors di ogni tipo. Lo sbarco nelle sale, visto il fittissimo calendario di uscite previsto per i cartoon firmati Pixar, è ipotizzabile non prima del 2017.
Noi, dal canto nostro non possiamo far altro che tenervi aggiornati. Keep in touch!