George Clooney si scopre cantante
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Premiato per il suo impegno umanitario con il Brass Ring durante una serata di gala, il divo George (un po’ alticcio?) si è unito a Neil Diamond nell’intonare Sweet Carolina.
I presenti pare si siano molto divertiti, tra l’altro immortalando Clooney in un video finito dritto dritto su YouTube. Inoltre è uscito fuori che la zia di G.C. (Rosemary Clooney) fosse una cantante, quindi i geni canterini sono da attribuire all’eredità di famiglia.
Oltre all’apprezzata performance e al premio, l’attore è stato anche omaggiato con una presentazione quantomeno lusinghiera da parte di Shirley MacLaine che lo ha definito ”il più generoso, dolce, affascinante uomo che conosca”.
In merito al suo impegno in Darfur, a sottolineare come lui sia più buono anche di Babbo Natale, Clooney ha dichiarato: ”Non si possono costringere le persone a fare la cosa giusta. Ma si può cercare di impedirgli di fare la cosa sbagliata”.
Dopo la serata, a detta dei ben informati, è stato chiamato un tir per trasportare il lievitato ego dell’ex della nostrana Elisabetta Canalis…