Dopo le date, Disney annuncia qualche titolo molto atteso
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Sappiamo prima di tutto che due film Marvel verranno rilasciati a distanza di un anno l'uno dall'altro. Entrambi ancora senza titolo, il primo uscirà 6 maggio del 2016, il secondo il 5 maggio del 2017. Confermato anche il sequel de I Muppets, che nei mesi scorsi era stato presentato temporaneamente con il nome di The Muppets... Again!, mentre ora è ufficialmente intitolato Muppets Most Wanted.
Planes, versione aerea di Cars, non è ancora uscito (è previsto per questo agosto), ma la Disney ha già confermato un sequel intitolato Planes: Fire and Rescue. Into the Wood con Johnny Depp e Meryl Streep uscirà il 25 dicembre 2014. Saving Mr. Banks, biopic sullo stesso Walt Disney interpretato da Tom Hanks, arriverà nei cinema il 20 dicembre, ma dal 13 sarà già visibile in alcuni cinema. Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day, con protagonisti Steve Carell e Jennifer Garner, vedrà la luce il 10 ottobre del 2014, mentre circa due mesi dopo, il 12 dicembre, uscirà lo sci-fi di George Clooney Tomorrowland.
Ultimo ma non meno importante The Hundred-Foot Journey, prodotto da Steven Spielberg e Oprah Winfrey, che uscirà l'8 agosto 2014.