Cast all-star per la serie di Will Ferrell
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

La serie non avrà nulla di serioso, sebbene Ferrell ci abbia abituato ad essere un attore a tutto tondo capace anche dei ruoli più drammatici, ma sarà invece un ritorno sulla falsa riga delle soap opera, un territorio già calcato da Ferrell in Casa de mi padre, pellicola dalle forti tinte messicane.
Dopo aver saputo che Maguire sarà un orfano adottato dalla famiglia Morehouse che con il passare del tempo si troverà a mandare avanti l'azienda di famiglia insieme alla sorellastra, la Wiig, ora sappiamo che Jessica Alba sarà l'amore di Maguire, Sheen il marito della Wiig, Robbins il patriarca della famiglia, mentre Kilmer sarà uno dei due generali dell'esercito che si rapporterà con Ferrell, il quale interpreta uno Scià (Shah in originale) proveniente dall'Iran.
Direte, ne manca uno. Quell'Haley Joel Osment che ne Il sesto senso vedeva la gente morta. Ora non li vede più, ma viene identificato come un 'figlio demoniaco'. Cosa voglia dire non lo sappiamo, ma siamo curiosi di farcelo spiegare dallo stesso Ferrell non appena questa miniserie uscirà!
Articoli correlati (da tag)
- True Detective, seconda stagione: i protagonisti ora sono quattro
- Nuova clip della quinta stagione di The Walking Dead
- Anticipazioni di Guillermo del Toro sulla serie di Pacific Rim e sul sequel del film
- Nuovi video per la quinta stagione di The Walking Dead
- La seconda stagione di True Detective avrà un solo personaggio principale?