Prima occhiata a Benicio Del Toro nei panni di Pablo Escobar
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Incredibilmente in questo paradiso terrestre incontrate anche la donna dei vostri sogni. Pare che la vita si sia decisa a darvi tutto quello che avete sempre desiderato quando scoprite che l’amabile zio della vostra futura moglie è il più grande e violento spacciatore di droga di tutti i tempi.
E’ questa la trama di Paradise Lost, che come avrete ben capito non è esattamente un biopic di Pablo Escobar (sì, è proprio lui lo zietto...), bensì una pellicola che segue le vicende del malcapitato surfista Nick (Josh Hutcherson). Insomma, a noi pare una specie di Ti presento i miei in salsa latina. E’ in ogni caso possibile, grazie alla foto che vi proponiamo, dare un’occhiata a Benicio Del Toro nei panni del narcotrafficante più famoso di tutti i tempi.
Dopo Le Belve di Oliver Stone, Benicio ha deciso di continuare la carriera di spacciatore. Ottima e comunque azzeccatissima la scelta di affidare all’attore lanciato da Traffic il ruolo di Escobar. Alla regia troviamo Andrea Di Stefano, mentre ancora non c’è ufficialità sulla data d’uscita. Non temete, vi terremo informati.
(Clicca sulla immagine per ingrandire)
Vai alla scheda del personaggio