Tom Hiddleston sarà Il Corvo?
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

La produzione della pellicola è iniziata già da un po’, tant’è che i ruoli di produttori e regista sono stati assegnati da qualche tempo. Rimaneva il mistero su quale attore avrebbe interpretato la parte del protagonista.
La storia la sapete tutti, racconta di una coppia di fidanzati trucidati barbaramente da un gruppo di criminali. Il ragazzo risorgerà nei panni del Corvo, un supereroe dark con l’unico scopo della vendetta.
Inizialmente il personaggi fu interpretato dal figlio di Bruce Lee, Brandon, che morì tragicamente sul set durante le riprese. Per raccogliere la pesante eredità si sono fatti i nomi, nell’ordine di: Mark Wahlberg, Bradley Cooper e James McAvoy. Nessuno di loro è però arrivato all’agognato momento della firma del contratto. Pare esserci vicinissimo invece il Loki di Avengers ovvero Tom Hiddleston.
Pur non amandolo particolarmente, dobbiamo ammettere che la scelta non ci pare poi tanto sbagliata. Si dice che le trattative siano ben avviate e che la fumata bianca sia attesa a giorni. L’attore ha già ottenuto la fiducia dei producers Ed Pressman, Kevin Misher e Ryan Kavanaugh oltreché del regista F. Javier Gutierrez. Se son rose fioriranno, noi, come sempre, vi terremo aggiornati.
Vai alla scheda del personaggio