Anne Hathaway e Christopher Nolan ancora insieme per Interstellar
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Stampa
- Commenta per primo!

Se lavori con Nolan e gli piaci, è molto difficile che non ti richiami per il prossimo film. E’ successo con Tom Hardy (Inception e Batman), con Joseph Gordon-Levitt (Inception e Batman), con Christian Bale (The Prestige e Batman) e praticamente tutti gli altri che hanno avuto la fortuna di recitare in uno dei suoi film.
Anche Anne Hathaway non sfugge alla legge ed è infatti pronta a vestire i panni della protagonista femminile in Interstellar, prossimo progetto del regista dell’ultima trilogia di Batman.
La bella Anne va ad affiancarsi al biondone Matthew McConaughey cui spetta il ruolo di protagonista maschile. I due sono pronti a partire per un viaggio fantascientifico ai limiti della realtà in quello che si preannuncia come uno dei crack al botteghino per il prossimo anno. Prendi il miglior regista in circolazione, forniscigli budget illimitato per un film di fantascienza ed avrai il film più atteso degli ultimi tempi. Noi già pregustiamo il momento in cui ci siederemo in sala per assistere all’ennesimo capolavoro di Nolan. La speranza è che dopo tanti successi non arrivi proprio con Interstellar l’inevitabile battuta d’arresto per l’autore di Memento.
Vai alla scheda del personaggio