News cinema

Ti trovi qui:HomeCinema e dintorniNewsUn logo stiloso per il nuovo film di Roman Coppola

Un logo stiloso per il nuovo film di Roman Coppola

Una immagine di Charlie SheenA Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III è l’ultimo film di Roman Coppola (sì, il figlio di Francis Ford, un po’ raccomandato ma comunque bravo) che abbiamo avuto il piacere di vedere in anteprima nell’ambito dell’ultimo Festival del Film di Roma.

Charlie White III, guru americano della grafica, ha realizzato per la promozione della pellicola un’incredibile logo animato che ci mostra tutto quello che passa per la mente provata del protagonista della pellicola, Charles Swan III (Charlie Sheen). Siamo sicuri che apprezzerete il tocco vintage che l’artista ha dato al materiale pubblicitario (sempre più appannaggio dei 'markettari' e degli addetti agli effetti speciali ultimamente). Per fortuna il cinema indie ci offre qualche sprazzo di originalità, altrimenti saremmo bloccati alla piattezza industriale dei blockbuster a stelle e strisce.
Il film, che non è altro che un viaggio allucinato nella mente di un artista californiano in crisi artistica e umana, vede la partecipazione di attori di grosso calibro come Patricia Arquette, Jason Schwartzman e Bill Murray. Per chi non fosse riuscito a goderselo a Roma, ci sarà un po’ da aspettare visto che l’uscita è prevista per febbraio negli U.S.A.

 

Vai alla scheda del film




Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi avere maggiori informazioni, leggi la Cookies policy.