Private Practice saluta e chiude
- Scritto da Redazione
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

La stessa creatrice del serial Shonda Rhimes ha dato il mesto annuncio: “Sono triste al dire che Private Practice chiuderà con l’episodio 613. Do questo annuncio con il cuore spezzato”.
L’ABC, rete che trasmetteva la serie, ha giustificato la decisione con le troppe discussioni e diatribe che circondavano la produzione anche se, come dichiarato dalla Rhimes, “creativamente siamo tutti molto orgogliosi del serial ed in particolare della sesta serie. Sono stata molto fortunata a scrivere questi personaggi ed a narrare le loro storie. Il cast e la crew hanno formato una vera famiglia. Siamo molto grati a tutti quelli che ci hanno seguito per tutte le sei stagioni”.
In realtà pare proprio che la soppressione sia dovuta alla decisione della bella Kate Walsh di abbandonare la serie di cui era protagonista nei panni della dottoressa Addison Montgomery. Togli il protagonista a un serial e perderai il serial. E’ la dura legge dello showbiz che ancora una volta ha confermato la sua validità. Dispiaciuti?
Articoli correlati (da tag)
- True Detective, seconda stagione: i protagonisti ora sono quattro
- Nuova clip della quinta stagione di The Walking Dead
- Anticipazioni di Guillermo del Toro sulla serie di Pacific Rim e sul sequel del film
- Nuovi video per la quinta stagione di The Walking Dead
- La seconda stagione di True Detective avrà un solo personaggio principale?