Una foto dal set per Jupiter Ascending dei fratelli Wachowski
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

Il film potrebbe essere l’ultima speranza per il rilancio della carriera dei due fratelli che, al netto dell'esordio con Bound e di Matrix (e forse solo il primo), non hanno mai prodotto opere degne di essere ricordate. Jupiter Ascending ha però una trama curiosa e potrebbe rivelarsi come migliore del previsto.
In sintesi: una ragazza (Mila Kunis) ha, sfortunatamente per lei, lo stesso DNA della Regina dell’Universo. Ovviamente la Regina non gradisce e scatena una caccia intergalattica per acciuffare ed eliminare la giovane, ed ignara, ragazza.
Una fiaba sci-fi che se sviluppata bene potrebbe riservare qualche piacevole sorpresa. Nella foto che vi proponiamo oggi, dritta dritta dal set, troviamo i due protagonisti (la Kunis e Channing Tatum) impegnati in una curiosa manovra. Infatti Tatum, con tanto di pattini, porta la Kunis a cavalcioni e nel mentre è aggrappato ad una macchina che lo trascina. Piuttosto ridicola la pic, dobbiamo ammettere.
Per quanto riguarda il film però, vogliamo mantenere un cauto ottimismo. L’attesa in ogni caso è ancora lunga, circa un anno, e bisognerà ancora pazientare un bel po’ prima di poter dare un’occhiata alla pellicola. Nel mentre potete iniziare dando una sbirciatina alla pic che vi proponiamo.
(Clicca sulla immagine per ingrandire)