Primo (hot) trailer ufficiale per The Canyons di Paul Schrader
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

Nel cast spicca la cattiva ragazza di Hollywood per eccellenza, ovvero Lindsay Lohan, definita dal regista come una moderna Marilyn Monroe. La difficile attrice è chiamata a dare una svolta, positiva, alla propria carriera e per farlo ha scelto The Canyons, un film molto lontano dalle commedie d’esordio dell’ex bambina prodigio. A farle compagnia sulla scena troviamo il porno attore James Deen e la scelta non è casuale visto che l’opera indagherà il lato più oscuro e conturbante della Mecca del cinema.
Oggi abbiamo il piacere di proporvi il primo trailer ufficiale del film che ci ha sinceramente stupiti. Dalla prima occhiata restiamo incuriositi dall’atmosfera e dall’estetica del film. Tra l’altro per la prima volta ci pare di assistere ad una Lohan a proprio agio nei panni del personaggio interpretato.
Certo per l’opera il rischio melodramma è dietro l’angolo, ma se riuscirà a raccontare il potere del sesso e dell’ambizione priva di scrupoli nella Los Angeles contemporanea avrà centrato il bersaglio. Ci sbilanciamo e prevediamo un 'rischio' Oscar per The Canyons. Attesa quasi finita per l’uscita della pellicola che sbarcherà nei cinema statunitensi il prossimo 20 luglio e poi alla Mostra del Cinema di Venezia.
Che sia davvero arrivato il momento del riscatto per Lindsay Lohan?