Leonardo DiCaprio sarà Presidente?
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

No, il bel Leo (noto attivista ambientalista) non si candiderà realmente alla presidenza, ma è il maggior indiziato per indossare i panni del grande Woodrow Wilson. Per chi si fosse distratto durante le lezioni di Storia, si tratta del presidente americano che guidò la nazione durante la Prima Guerra Mondiale e che grazie al ruolo svolto per facilitare il Trattato di Pace di Versailles venne insignito del Premio Nobel per la Pace. E questi sono solo alcuni dei punti salienti della carriera politica di Wilson. Si tratta quindi di un grande personaggio cui lo scrittore Premio Pulitzer A. Scott Berg ha dedicato una bella biografia.
La Warner Bros è vicinissima all’acquisto dei diritti del libro, probabilmente speranzosa di bissare il successo del Lincoln di Steven Spielberg. DiCaprio oltre che protagonista designato, nel caso l’affare andasse in porto subentrerebbe anche come produttore esecutivo.
Non sia mai che la star di Titanic sia finalmente giunta al ruolo che gli regalerà il tanto agognato Oscar? Staremo a vedere, nel mentre e come sempre vi terremo informati.
Vai alla scheda del personaggio