La passione tra Emma Stone e Andrew Garfield sul set di The Amazing Spider-Man 2
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

Vuoi perché i due sono giovani, brillanti attori alla ribalta. Vuoi perché recitano nello stesso film da qualche anno ormai, The Amazing Spider-Man. Vuoi perché nello stesso film interpretano una coppia senza troppa difficoltà, visto che stanno veramente insieme nella vita di ogni giorno. Insomma, alla resa dei conti, stanno sempre appiccicati a sbaciucchiarsi.
Non è una novità quindi vederli baciarsi con passione sul set di The Amazing Spider-Man 2, sia per lavoro sia per piacere. Alla fine per il regista non sarà difficile scegliere tra un bacio e l'altro.
Ne approfittiamo però anche per farvi vedere una piccola anteprima del più classico cameo del mondo dei comic-movie. Stiamo parlando di quel vecchio genio svitato di Stan Lee, che ovviamente non si è fatto scappare l'occasione. Lee si è messo in tiro e presentato il giorno delle riprese per fare il suo dovere: l'apparizione di rito, una sorta di benedizione. Eccovi le immagini di entrambe le situazioni che vi abbiamo raccontato! Buona visione!