Christopher Nolan e Zack Snyder ancora insieme per la Justice League?
- Scritto da Guido Muzi
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

Nessuno si sogna più di far partire un progetto dedicato agli eroi nati sulle pagine a fumetti senza prima consultare il divo Nolan. E non è affatto un male. Il regista di Inception ha prodotto il grande ritorno di Superman sul grande schermo, indirizzando e coadiuvando la regia di Zack Snyder. E proprio la coppia formata dai due artisti è data come favoritissima per continuare il percorso con quello che alla W.B. vedono come il miglior prodotto per fronteggiare lo strapotere di Avengers: il film dedicato alla Justice League.
Del progetto vi abbiamo parlato spesso e volentieri, evidenziando come il ritardo accumulato sembra rendere impossibile l’uscita di una pellicola decente per il vicino 2015. Certo, le cose cambierebbero se si mettesse in campo un team formato da due tra i registi più acclamati del momento. Tutto dipende dalla buona riuscita de L'uomo di acciaio. Se il film dedicato al kryptoniano più famoso di tutti i tempi si rivelasse un successo, allora la strada sembrerebbe spianata. Tra l’altro se c’è una possibilità che Christian Bale torni a vestire la cappa di Batman, questa è legata indissolubilmente alla presenza di Chris Nolan all’interno del progetto.
I 'se' e i 'ma' abbondano in ogni caso, ma noi non perdiamo la speranza e in fondo al tunnel iniziamo a scorgere, seppur tenue, la luce...