A Ryan Reynolds non interessa più Green Lantern
- Scritto da Luca Polacco
- Pubblicato in News
- Commenta per primo!

Recentemente Empire ha intervistato l'attore sulla possibilità di riprendere il ruolo del 2011 per eventuali sequel o spin-off come, appunto, il film sulla Justice League: "Ho visto la difficoltà nel creare un copione gustoso per tutti - ha dichiarato l'attore - e quanto caotico possa essere quando non sai esattamente in cosa ti stai cacciando o come avere accesso in maniera adeguata a quel determinato mondo. Quello è un mondo in cui gli appassionati di fumetti hanno avuto accesso per anni e se ne sono innamorati. A questo punto non so quanto mi interessi rientrare in quel mondo".
Anche se non convinto totalmente, Reynolds sa che qualcosa potrebbe fargli cambiare idea: "Un grande copione e un grande regista! Credo che l'ideale sarebbe Joss Whedon, ovviamente anche Christopher Nolan sarebbe una grande scelta. Se facessero una scelta del genere, potrei anche partecipare".
A nome della redazione vogliamo ringraziare Reynolds per questa perla di banalità e ricordargli che non bastano registi pluripremiati e famosi per i loro comic-movie per rendere un film di successo, qualcosa forse dovranno metterci anche gli attori... no?
Vai alla scheda del personaggio